milaneseblog

20150624-203807.jpg

Non potevo non dedicarle un post …..

Mi e’ appena arrivata una serie di foto del suo battesimo : bella cerimonia , tutti molto “habillés”, e Nicoletta , in pompa magna!

A Maracaibo , d’estate , spesso si arriva ai 45 gradi , (pero’ d’inverno , la temperatura puo’ scendere fino a 25 ! ) , ma non ho indagato come fosse quel giorno…..

Per contrasto , Maracaibo e’ detta la città più fredda d’America per come tengono bassa l’aria condizionata nelle abitazioni e nei locali pubblici…
(……mi ricordo che quando andavamo al cinema io mettevo in borsetta un paio di calzini che mi infilavo di nascosto durante il film )

Tornado alle cose serie , con questa occasione “ufficiale”, mando a tutti i nipoti , i cugini e i cuginetti venezuelani , e a Nicoletta , in particolare , i più affettuosi auguri……

View original post