milaneseblog

20150403-152009.jpg

Quando c’erano i miei genitori , non potevo permettermi di deviare troppo dalle consuetudini prandiali di questa ricorrenza , ma , ormai da tempo , ho bandito l’agnello dalla mia tavola e , se dobbiamo trovarci tutti insieme , opto per piatti che piacciano ai miei commensali ma che siano anche simpatici da cucinare ….
Mi piace la bella tavola ornata , mi piace fare festa , ma in modo che anche la cuoca ( ossia,io) si diverta…….e la tradizione riesco a viverla ugualmente , anche saltando certe convenzioni.

Quest’anno , a causa di un mio ginocchio malandato , staremo da soli, Rene’ ed io.
La mia “creatività” (!) ha puntato su cose buone e semplici intonate alla stagione , e , tempo permettendo ,sono sicura che sara’ una buona Pasqua

A proposito , ancora auguri a tutti quanti …….

insalatina di spinacio nano e fragole</

200 gr. di…

View original post 90 altre parole